Archivio Studenti Maggio 2015

21 Mag 15 - Mostra del “Progetto Cansat European Competition”

A partire da lunedì 18 maggio, nell’atrio del nostro Liceo, è esposta la mostra del “Progetto Cansats European Competition”, una sfida lanciata da ESA (European Space Agency) a tutte le scuole europee, alla quale il Liceo Einstein aderisce dal 2013.

16 Mag 15 - Giornata Mondiale senza Tabacco – Iniziative per le Famiglie

Il 31 Maggio 2015 in occasione della giornata Mondiale senza tabacco si promuovono diverse iniziative volte a favorire un’educazione allo stile di vita sano e corretto. Fra le varie proposte si segnala una camminata sulla spiaggia in collaborazione con Istituto Alberghiero “Malatesta” di Rimini che offrirà riduzioni per l’ingresso alle piscine termali ed una merenda-aperitivo […]

13 Mag 15 - SAGGI MUSICALI di fine anno

Da non perdere al Liceo Einstein l’appuntamento con i saggi conclusivi degli studenti dell’indirizzo musicale: LUNEDI’ 18 e MERCOLEDI’ 20 MAGGIO in Aula Magna, ore 17.30 e ore 20.00.

11 Mag 15 - Top Talent Talks 2015: Summer School a Tor Vergata

Summer School di orientamento universitario per gli studenti del penultimo anno di scuola secondaria superiore.

11 Mag 15 - Scienze e AIDS: il Liceo Einstein presente alle Finali Nazionali del Concorso RaccontART HIV

Ben due classi del nostro Istituto si sono qualificate alle finali nazionali del Concorso organizzato da ICAR (Italian Conference on AIDS and Retrovirus).