Incontro con il comandante dei NAS, sul tema della sicurezza alimentare

L’incontro con il maggiore Umberto Geri si colloca all’interno del progetto di Alternanza Scuola Lavoro FOOD4S, dedicato all’alimentazione. Costituirà un’importante occasione per riflettere sul tema della sicurezza alimentare e per conoscere le istituzioni e le figure professionali operanti in questo settore.

Nell’ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro FOOD4S dedicato all’alimentazione, Mercoledì 29/11 dalle 11.00 alle 13.00 le classi VA, VB, VD incontreranno in Aula Magna il maggiore Umberto Geri, comandante dei NAS.

Si tratterà di un’importante occasione per riflettere sul tema della sicurezza alimentare (una delle 4S del progetto, insieme con Socialità, Sostenibilità, Salubrità), nonchè per conoscere le istituzioni e le figure professionali deputate alla tutela della nostra salute in questo settore.