Circ. 530/2023 – Impossibilità ad accogliere domande di trasferimento in entrata e ulteriori richieste iscrizioni per le classi prime a.s. 2023/2024 presso il liceo statale “A. Einstein” d Rimini

A partire dal 1 Agosto è possibile manifestare interesse ad iscriversi presso il nostro istituto qualora qualche studente di classe prima a.s. faccia richiesta di trasferimento presso altra scuola

Circolare n. 530, del 16/07/2023

Visto l’attuale numero di iscritti nelle classi prime per la.s. 20232024 del nostro Liceo in tutti i corsi attivati (liceo musicale liceo scientifico liceo scientifico opzione scienze applicate), al momento non è possibile accogliere domande di trasferimento da parte di studenti già iscritti in altre scuole e iscrizioni da parte di studenti che non risultano iscritti in nessun’altra scuola italiana.
Nel caso dovessero pervenire richieste di trasferimento in uscita dal nostro liceo, con conseguente possibilità di accogliere nuovi studenti in entrata, la situazione odierna potrebbe variare.

Per gli studenti interessati ad un possibile inserimento presso il nostro liceo si fa presente che a partire da martedì 01/08/2023 alle ore 9:00 , facendo riferimento al presente avviso, sarà attivo al seguente link

un modulo per presentare un eventuale interesse ad iscrivere il/la proprio/a figlio/a presso questo Liceo.
Nel momento in cui dovessero liberarsi dei posti verranno contattate direttamente dalla scuola, ai recapiti indicati nel modulo compilato, esclusivamente le persone che si trovassero in posizione utile (in base allordine con cui il sistema ha registrato linoltro del modulo di cui al link precedente) tenuto conto del numero effettivo degli eventuali posti che si dovessero essere liberati nello specifico indirizzo di studi.

Si chiede gentilmente di non chiamare la scuola in quanto tutte le informazioni necessarie in riferimento a tale tematica sono quelle contenute nel presente avviso e non sarà possibile fornire alcuna altra informazione in merito.
Si specifica inoltre che non verrà tenuto conto in alcun modo delle comunicazioni intercorse in questi mesi e con le quali è stata contattata questa scuola per chiedere informazioni circa un eventuale trasferimento/iscrizione o per manifestare un qualche interesse/volontà in tal senso.

prof. Christian Montanari

Circolare 530_Indisponibilita posti per trasferimento in classe prima-signed