Via Agnesi 2/b - 47923 Rimini - Tel. +39 0541 382571 – 382552 – 380158 - Fax +39 0541 381636
E-mail: RNPS02000L@istruzione.it - PEC: RNPS02000L@pec.istruzione.it - Cod.Mecc. RNPS02000L - Cod.Fisc. 82009530401
Lunedì 4 ottobre presso Il Test Center di Fermo alle ore 14 si svolgerà la terza sessione d’esami per il patentino della robotica.
A partire dal 4 Ottobre si potrà accedere, previa prenotazione, allo sportello psicologico.
Si comunicano le rotazioni delle classi per i giorni che vanno dal 28 settembre al 2 ottobre.
Si comunicano gli incarichi di coordinatori e segretari affidati ai docenti per l’a.s. 2021/22; si informa che sono state apportate alcune variazioni nelle nomine relative alle classi prime.
Si comunica l’orario in vigore dal 27 Settembre al 2 ottobre. Si prega di leggere con attenzione l’articolo per tutte le informazioni inerenti la rotazione delle classi.
Con la presente si comunicano alcune indicazioni sul registro elettronico, sia per rammentarle ai docenti che per informare i supplenti di recente nomina .
Incontro con la psicologa il giorno 30 settembre
I docenti del dipartimento di Lingue Straniere sono convocati per il giorno martedì 28 settembre alle ore 14:30
Si comunica un’azione di sciopero per il giorno 27 Settembre 2021
Si comunica una variazione nell’orario settimanale a partire da domani 22/09/2021.
28 settembre dalle 17 alle 19
Nei prossimi giorni diverse classi per uno più giorno cambieranno aula in cui fare lezione.
Nell’ottica di sperimentare un diverso uso degli spazi anche al fine di studiare soluzioni varie che possano rispondere ad alcune delle problematiche connesse con la collocazione in via del Pino, si danno alcune disposizioni valide solo per la giornata del 21/09/2021
Dal 25 al 30 Settembre ci si può iscrivere.
In partenza il Laboratorio PLS sui Computer quantistici – Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Bologna. sul RE le indicazioni sulle modalità di iscrizione
Sono aperte le iscrizioni per il Laboratorio Big Data. Dal 27 settembre 10 lezioni teoriche, formazioni pratiche e una sfida finale.
Ricreazione presso la succursale di Via del Pino – disposizioni
Si allega l’orario provvisorio in vigore da Lunedì 20 Settembre 2021
In data 16 Settembre l’AUSL Romagna allestirà un’unità mobile di vaccinazione presso il centro studi
Si comunicano le disposizioni che regolamentano le entrate in ritardo, le uscite anticipate degli studenti per il corrente anno scolastico
Si comunicano le modalità di accesso e parcheggio presso Via del Pino
Gestione e funzionamento delle assenze durante l’anno scolastico ai fini della validità dell’anno scolastico
Si trasmette ai Docenti ed al Personale ATA l’informativa di cui all’oggetto
Consiglio di classe 5C convocato per il giorno 20 Settembre alle ore 15.00
Da domani 14 Settembre la ricreazione si svolgerà in 2 turni: l’acquisto della merenda potrà avvenire unicamente mediante lo strumento della lista
In allegato l’orario in vigore dal 14 Settembre
E’ ammesso reclamo entro il 18 Settembre alle ore 13.00
I docenti che prestano servizio in un’ora nella sede Centrale e l’ora successiva nella sede di Via del Pino sono autorizzati ad uscire alcuni minuti prima della fine della prima lezione
Si comunicano gli orari, gli accessi e le norme comportamentali da tenersi a partire dal primo giorno di scuola – 13 Settembre 2021
Si invitano i docenti interessati delle classi di concorso elencate sul RE, a presentare istanza al dirigente scolastico alla mail istituzionale entro le ore 23:59 di lunedì 13 Settembre p.v
Nell’albo pretorio sono pubblicate le GPS di 2° e 3° fascia.
Sul RE si comunicano variazioni in merito al CdC di Venerdì 10 Settembre
Si comunicano alcune variazioni per i coordinatori e segretari delle classi prime
11 Settembre ore 9.00 convocazione Collegio Docenti
Il 10 Settembre si svolgeranno i colloqui di riammissioni per gli studenti che hanno effettuato il percorso di studi all’estero.
In Albo Pretorio sono state appena pubblicate le graduatorie ATA definitive di 3 fascia
In allegato la variazione riguardo il calendario dello svolgimento degli scrutini
Giovedì 16 settembre dalle ore15:00 alle 16:15 gli alunni in elenco sosterranno il test di ammissione al Programma Doppio Diploma USA
I docenti interessati sono convocati giovedì 9 settembre prossimo a partire dalle ore 8:00 per lo svolgimento dei
colloqui ed esami integrativi in oggetto
Si comunicano gli incarichi di coordinatori e segretari temporaneamente affidati ai docenti per la seduta dei CdC delle classi prime di venerdì 10 settembre
I Consigli delle classi prime sono convocati venerdì 10 settembre 2021 come da calendario allegato
Si comunica il calendario degli scrutini degli alunni con sospensione del giudizio