Un nuovo appuntamento di lettura al “Caffè Einstein”

Il 16 Dicembre alle ore 14.30 si terrà il prossimo incontro del gruppo di lettura, per confrontarsi sul testo di J. Conrad “Cuore di Tenebra”. Può partecipare anche chi non è stato presente allo scorso incontro.

Giovedì 04 novembre 2021 una quarantina di studenti si sono ritrovati primo incontro del neonato gruppo di lettura “Caffè Einstein”, per definire insieme con i docenti presenti, modalità e tempistiche dell’iniziativa. Tra essi non solo lettori esperti, ma anche ragazzi di tutte le età desiderosi di avvicinarsi alla lettura, per confrontarsi e condividere gli universi paralleli che i libri dischiudono.

“Cuore di tenebra” di J. Conrad è stato scelto come primo testo e sarà oggetto di confronto nel prossimo incontro previsto il 16  Dicembre. Gli studenti interessati che non sono riusciti a iscriversi o a presenziare, possono unirsi al gruppo, segnalando il loro interesse alla docente referente Milena De Luigi.