Liceo Einstein polo provinciale per il Premio Scuola Digitale

Il Premio è una iniziativa del MIUR per promuovere l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane nell’apprendimento e nell’insegnamento, incentivando l’utilizzo delle tecnologie digitali.

Il Premio Scuola Digitale è una iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, che intende promuovere l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane nell’apprendimento e nell’insegnamento, incentivando l’utilizzo delle tecnologie digitali nel curricolo, secondo quanto previsto dal Piano nazionale per la scuola digitale, e favorendo l’interscambio delle esperienze nel settore della didattica innovativa.

Il Liceo Einstein, scuola polo provinciale, organizzerà l’evento per la provincia di Rimini. Docente referente è il prof. Filippi.

Tutte le informazioni nella pagina dedicata.

Scarica:

pnsd-logo