Giornata del meteo e del clima: si comincia dal Liceo Einstein

Intensa giornata dedicata al clima in programma per sabato 25 febbraio: presso l’aula magna dell’ITIS Da Vinci, alcune classi del nostro Liceo parteciperanno all’evento inaugurale.

Intensa giornata dedicata al clima in programma per sabato 25 febbraio: presso l’aula magna dell’ITIS Da Vinci, alcune classi del nostro Liceo parteciperanno all’evento inaugurale con la proiezione del docu-film prodotto dal Green Social Festival e tratto dal libro di Carlo Cacciamani, presidente Italia Meteo, che incontrerà gli studenti nel dibattito successivo.

Presenti per i saluti Emma Petitti, presidente Assemblea regionale dell’Emilia-Romagna, Sara Decembrile, coordinatrice del CEAS, Elia Ricciotti, presidente Associazione Rimini Smoke Box.

L’iniziativa si colloca all’interno del PCTO sull’Agenda 2030 che vede coinvolti gli studenti della classe 3L del nostro Istituto. Nel pomeriggio appuntamento per tutti al teatro degli Atti.