Circ.174/2024 – Uso del Registro Elettronico per l’aggiornamento dati anagrafici – Famiglie

Si ricorda a tutti i genitori che le modalità di accesso e di fruizione del Registro Elettronico di Argo sono diverse. Qui tutte le informazioni in allegato

Via Agnesi 2/B – 47923 Rimini

E-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 174, del 11/11/2023

Ai coordinatori di classe
Al sito web

Oggetto: Uso del Registro Elettronico per l’aggiornamento dati anagrafici Famiglie

Si ricorda ai genitori degli studenti iscritti che il Registro Elettronico Argo può essere consultato con le credenziali di accesso personali (Profilo Genitore e Profilo Studente) in due distinte modalità:

• dal portale Argo Famiglia: http://www.ss16667.scuolanext.info/
  • dall’applicazione Android/iOS Didup Famiglia Dal Registro Elettronico è possibile verificare la correttezza dei campi Telefono, Cellulare e, in particolare, della casella di posta elettronica; si invitano i genitori a controllare i dati attualmente presenti nel database e provvedere eventualmente ad aggiornarli con la procedura seguente. N.B. – E’ consigliabile indicare due caselle di posta elettronica distinte per il padre e la madre.

Dal portale Argo Famiglia

dal portale Argo Famiglia

Menù Utilità à Icona Modifica Dati Anagrafici à aggiornare i campi Telefono, Cellulare ed Email à Conferma (in allegato sono presenti anche tutte le foto)

da app Didup Famiglia (premere in corrispondenza di ogni freccia blu) (in allegato sono presenti anche tutte le foto)

Si ringrazia come sempre per la fattiva collaborazione.

Prof. Christian Montanari

Circolare 174 – Aggiornamento dati del Registro Elettronico – Famiglie