Circ.112/2023 – Avvio corso di lingua Tedesca (livello base) e richiesta adesioni per eventuale avvio corso di lingua Francese – a.s. 22-23

A partire dal 14 novembre si terrà un nuovo corso di lingua tedesca: di seguito tutte le informazioni

Via Agnesi 2/B – 47923 Rimini

E-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 112, del 08/11/2022

Ai Genitori degli Studenti
Alle Docenti Patrizia Succi e Isabella Uneddu
Al sito

Oggetto: Avvio corso di lingua Tedesca (livello base) e richiesta adesioni per eventuale avvio corso di lingua Francese a.s. 2223

Si comunica agli studenti interessati che, a partire dal 14-11-2022, presso i locali della scuola si terrà un nuovo corso DI LINGUA TEDESCA (livello base) rivolto agli alunni di tutte le classi del Liceo.
Tale corso sarà tenuto dalla Prof.ssa Patrizia Succi (e-mail: patrizia.succi@liceoeinstein.it) e le lezioni si terranno ogni LUNEDI’ dalle ore 14:30 alle ore 16:00.
Per la partecipazione, è richiesto il versamento di una quota pari a Euro 120,00 che deve essere effettuato, come di consueto, tramite il servizio Pago-Pa all’interno del registro elettronico.
Gli studenti che desiderano aderire e che non hanno già provveduto a dare la propria adesione in Portineria e la successiva conferma via mail alla scuola, devono inviare una e-mail alla Docente Referente indicando il proprio nome, cognome e la classe frequentata, entro e non oltre il giorno venerdì 11-11-2022.
Coloro che hanno già provveduto a dare il proprio nominativo, invece, non devono inviare nulla.

I modelli di pagamento saranno disponibili sul Registro Elettronico successivamente alla raccolta delle adesioni e prima dell’avvio del corso.
Per quanto riguarda l’eventuale avvio di un corso di LINGUA FRANCESE (livello base), si comunica che che al momento esso non viene attivato in quanto il numero di adesioni pervenute è al momento uguale a 3.
Esso verrà attivato solo nel caso venga raggiunto un numero minimo di partecipanti pari a 8 studenti e sarà tenuto dalla Docente Isabella Uneddu. Come per il Corso di Tedesco, per la partecipazione, sarà richiesto il versamento di una quota pari a Euro 120,00. La giornata in cui si terrà il corso sarà invece il VENERDI’, dalle ore 14:30 alle ore 16:00.
Eventuali studenti interessati all’avvio del corso di Francese, che non hanno fatto ancora pervenire il proprio nominativo, devono inviare una e-mail alla Docente Referente, la Prof.ssa Isabella Uneddu (isabella.uneddu@liceoeinstein.it) indicando il proprio nome, cognome e la classe frequentata, entro e non oltre venerdì 11-11-2022.
Nel caso venga raggiunto il numero minimo di partecipanti, seguirà ulteriore comunicazione.
Si ringrazia per la collaborazione

Prof. Christian Montanari