CAMPUS ESTIVO di Matematica, Fisica e Astrofisica E Nuove Tecnologie

Il campus, che si terrà a Bardonecchia (TO) dal 17 al 23 LUGLIO 2016 offre a studenti della scuola secondaria di secondo grado l’occasione unica di interfacciarsi con il mondo della ricerca universitaria in matematica, fisica, astrofisica e nelle nuove tecnologie.

Segnaliamo per gli interessati il campus estivo che si terrà a Bardonecchia (TO) dal 17 al 23 LUGLIO 2016.

Il Campus è strutturato in corsi particolarmente adatti a tutti quegli studenti del biennio e del triennio della scuola secondaria superiore che, incuriositi dai temi più attuali e innovativi del dibattito scientifico, desiderano approfondire argomenti rilevanti della Matematica, della Fisica, dell’Astrofisica e delle Nuove Tecnologie che non sono comunemente trattati nei corsi scolastici.

In allegato la locandina:

campus.jpeg (100 KB)