A tutti i genitori – Istruzioni per la visione dei voti di coloro che hanno una sospensione del giudizio

Istruzioni DIDUP FAMIGLIA per la visione dei voti di coloro che hanno una sospensione del giudizio

Dalle ore 11 del 7 settembre 2023 i voti relativi agli scrutini di settembre degli alunni con sospensione del giudizio sono visibili su registro elettronico.
PERCORSO PER VISIONARE I VOTI DELLO SCRUTINIO ACCEDENDO AL REGISTRO ELETTRONICO TRAMITE DID UP FAMIGLIA (NON DALL’APP PERCHE’ NON DA’ LA POSSIBILITA’ DI VEDERE I VOTI DELLO SCRUTINIO DELL’A.S. PRECEDENTE )

ACCEDERE AL PORTALE DID UP DAL SITO DEL LICEO EINSTEIN (ecco il link diretto)

1.  REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE (codice scuola lo da’ in automatico ed e’ SS16667)
    INSERIRE LE CREDENZIALI