Premio Ercolani 2018 e valorizzazione delle eccellenze
Sabato 19 maggio 2018, presso l’Aula Magna del liceo A. Einstein, è stato consegnato il premio di studio “Cap. AArnPil Paolo Ercolani”, finalizzato alla valorizzazione delle eccellenze del Liceo Scientifico “A. Einstein” per l’anno scolastico 2016/2017.
Sabato 19 maggio 2018, presso l’Aula Magna del liceo A. Einstein, si è svolta la premiazione degli alunni Francesco Bartoli di 1F e Leonardo Grossi di 2F, primi classificati per le Olimpiadi di Matematica biennio e ammessi alla fase provinciale, Antonio Marini di 5A terzo classificato alla fase regionale delle Olimpiadi di Scienze Naturali e ammesso alla gara nazionale, e Roberto Cenerelli di 4G che ha partecipato ai Giochi della Chimica.
A seguire, alle ore 10.00, è stato consegnato il premio di studio “Cap. AArnPil Paolo Ercolani”, in ricordo del Capitano Pilota Paolo Ercolani, ex studente del nostro Liceo. Il premio, finalizzato alla valorizzazione delle eccellenze del Liceo Scientifico “A. Einstein” per l’anno scolastico 2016/2017, è stato attribuito all’ex alunno del nostro liceo Manuel Montebelli, diplomatosi con lode lo scorso luglio e ora iscritto a Fisica.