Via Agnesi 2/b - 47923 Rimini - Tel. +39 0541 382571 – 382552 – 380158 - Fax +39 0541 381636
E-mail: RNPS02000L@istruzione.it - PEC: RNPS02000L@pec.istruzione.it - Cod.Mecc. RNPS02000L - Cod.Fisc. 82009530401
Considerato il numero estremamente ridotto di richieste di Francese, Tedesco e Spagnolo ricevute dagli alunni delle future classi prime (a.s.2023-24), non è possibile procedere con l’attivazione di tali corsi
Sul RE si comunica alle studentesse e agli studenti che hanno frequentato la 2^G nell’a.s. 2022-23 e sono stati ammessi alla classe successiva, l’assegnazione alle sezioni per le classi terze dell’a.s. 2023-24
Si comunica che l’Ufficio scolastico per l’ambito territoriale della provincia di Rimini, ha assegnato limitatamente all’a.s. 2023-24, le risorse docente necessarie per la costituzione della futura classe 3^B. Pertanto le famiglie potranno procedere all’acquisto dei libri di testo della futura classe 3^B
Si comunica ai docenti interessati che eventuali PDP vanno consegnati entro il 18 agosto presso ufficio alunni
A partire dal 1 Agosto è possibile manifestare interesse ad iscriversi presso il nostro istituto qualora qualche studente di classe prima a.s. faccia richiesta di trasferimento presso altra scuola
Si invitano i docenti che abbiano ricoperto incarichi o svolto attività incentivabili con il FIS a dichiarare l’attività svolta compilando entro il 24 luglio il modulo di google predisposto sul RE
Si comunica che la correzione delle prove scritte relative alla sospensione del giudizio sarà espletata come da calendario presente sul RE
Si comunicano delle correzioni orarie rispetto alla circ. 519
I docenti delle classi IVA,IVC, IVE, IVF, IVI, IVL e gli alunni in indirizzo che hanno svolto e terminato il loro percorso di studi all’estero nello scorso a.s. sono convocati il giorno 8 settembre secondo la scansione oraria presente sul RE
Con la presente si comunicano sul RE le modalità con le quali gli studenti di 2B dovranno essere assegnati alle rimanenti classi del medesimo indirizzo
Con la presente si comunicano sul RE le modalità con le quali gli studenti dovranno essere assegnati alle rimanenti classi del medesimo indirizzo
In riferimento alla circ.n.518, si trasmettono sul RE i due calendari in oggetto.
Si comunicano il calendario e la modalità di svolgimento degli esami di idoneità per l’alunno Kryvorchuk Vladislav che si è avvalso dell’istruzione parentale
Ai docenti si comunica che sul RE è presente il calendario degli scrutini degli alunni con sospensione del giudizio
Sul RE si comunicano ai docenti alcune indicazioni relative alla gestione delle operazioni riguardanti la sessione di prove in oggetto
Si trasmette integrazione alla circolare 518 per il calendario delle prove
Si comunicano il calendario delle verifiche per gli alunni con giudizio sospeso e i primi impegni collegiali
dell’anno scolastico 2023 -2024