Archivio Corsi di recupero Febbraio 2021

15 Feb 21 - Circ.171/2021 – Avvio Sportello di Pronto soccorso didattico di Scienze in modalità didattica a distanza

dal 19 febbraio verrà avviato uno sportello di Pronto soccorso didattico di Scienze in modalità didattica a distanza, rispettando il calendario presente sul R.E.

13 Feb 21 - Circ.161bis /2021 – Integrazione CORSI DI RECUPERO 1° QUADRIMESTRE (alunni e genitori)

Si comunica la distribuzione degli alunni nei corsi di recupero del Primo Quadrimestre con alcune integrazioni. Si prega di prenderne visione

13 Feb 21 - Circ.168/2021 – Esiti Scrutini 1° quadrimestre e relativa documentazione

Nelle giornate del 12 e 13 febbraio agli alunni viene consegnata in forma cartacea la “Comunicazione Carenze di Apprendimento” che segnala i corsi di recupero, da leggere, firmare per presa visione e restituire al coordinatore di classe. La pagella che riporta voti e assenze del primo quadrimestre è consultabile on-line.

9 Feb 21 - Circ.161/2021 – CORSI DI RECUPERO 1° QUADRIMESTRE (alunni e genitori)

Elenco delle materie attivate per i corsi di recupero in partenza il 15 Febbraio e modulo da compilare