Archivio Homepage Ottobre 2020

29 Ott 20 - Da Giovedì 5 Novembre DDI al 100%

L’adozione della Didattica Digitale Integrata (DDI) al 100% viene effettuata in ottemperanza al DPCM del 03/11/2020, secondo le modalità specificate nella circolare 073/2021 Si invitano gli studenti e le loro famiglie a prendere visione dell’integrazione al regolamento d’Istituto per la DDI (in particolare le regole di comportamento al par.3).

26 Ott 20 - Comunicazione ai docenti e alle famiglie

Si comunica che le lezioni di domani martedì 27 ottobre 2020 si svolgeranno in presenza per tutte le classi, con orario regolare. In allegato nelle news l’ordinanza  della giunta regionale pubblicata in data odierna. Il Dirigente Scolastico Christian Montanari

19 Ott 20 - Covid – gestione del rischio

In questa sezione vengono raccolte disposizioni emanate dalla scuola, provvedimenti e notizie riguardanti il contesto regionale e nazionale.

15 Ott 20 - PLS-Intelligenza artificiale

Proseguono presso il nostro Liceo le lezioni del laboratorio sull’intelligenza artificiale all’interno del Progetto Lauree Scientifiche di Unibo.

11 Ott 20 - Graduation Ceremony per due studenti dell’Einstein

Il 14 settembre 2020 due studenti del nostro liceo hanno celebrato, presso l’arena di Verona, insieme ad altri 180 ragazzi di tutta Italia, il conseguimento del diploma di High School americana e insieme del diploma italiano.