Via Agnesi 2/b - 47923 Rimini - Tel. +39 0541 382571 – 382552 – 380158 - Fax +39 0541 381636
E-mail: RNPS02000L@istruzione.it - PEC: RNPS02000L@pec.istruzione.it - Cod.Mecc. RNPS02000L - Cod.Fisc. 82009530401
I docenti coordinatori di classe sono convocati tramite MEET il 01 aprile dalle ore 15.00 alle 16,00
Si allegano alcune pagine di istruzioni per la configurazione della piattaforma Classroom da parte degli studenti
I docenti coordinatori sono invitati a verificare se esistono situazioni di necessità di aiuto e/o dispositivi all’interno della loro classe.
Dal 25 marzo sono attivi gli sportelli di aiuto allo studio in modalità a distanza, secondo il calendario allegato. Gli alunni interessati devono prenotarsi tramite la email del docente indicata, entro il giorno precedente.
Dal 25 marzo si attiveranno sportelli di aiuto allo studio in modalità didattica a distanza.
Gli alunni dovranno prenotarsi via email all’indirizzo del docente entro il giorno precedente.
Alcune indicazioni per utilizzare al meglio strumenti di didattica on-line come registro elettronico, Meet e Classroom (G suite). In allegato due tutorial per l’accesso con l’account @liceosinstein.it
Indicazioni utilizzo ARGO FAMIGLIA per compiti svolti
I nominativi di tutti gli studenti sono stati inseriti per agevolare la formazione delle classi virtuali.
Ecco come lasciare traccia del lavoro svolto a distanza con le classi tramite il registro elettronico