Archivio News Settembre 2019

26 Set 19 - Concorso nazionale: “Tante guerre, un’unica vittima: la popolazione civile”

Il concorso è rivolto a studenti delle scuole secondarie di I e II grado. La partecipazione può essere individuale, di gruppo, di classe. Scadenza: 30 novembre 2019.

20 Set 19 - Biologia con CURVATURA BIOMEDICA: inizio lezioni

Le lezioni per l’a.s. 2019/2020 avranno inizio la prima settimana di Ottobre. La data verrà comunicata non appena sarà noto l’orario definitivo delle lezioni.

19 Set 19 - Circ. 023/2020 – Consegna Credenziali di Accesso al registro elettronico

Dal 23 Settembre inizierà la distribuzione delle credenziali di accesso al registro elettronico per le classi prime

8 Set 19 - Chiamata congiunta per le nomine dei docenti a t.d.

Accordo sottoscritto da tutte le scuole della provincia di Rimini per il conferimento delle supplenze (da GAE e da Graduatoria di Istituto) in maniera congiunta