Archivio Eventi Aprile 2018

19 Apr 18 - Summer Camp 2018: “We are the robots. La robotica e le sue applicazioni”

Attraverso l’esperienza di ricercatori impegnati nella progettazione di piattaforme robotiche e di imprenditori che ne sperimentano le applicazioni pratiche, si desidera proporre agli studenti delle scuole superiori un approfondimento li introduca alle complesse sfide conoscitive aperte dalla robotica e dall’Intelligenza Artificiale.

2 Apr 18 - Rassegna di lezioni-concerto

da svolgere…   Martedì 24 aprile, ore 11.00/13.00: Connessioni non verbali: influenze musicali tra Ottocento e Novecento Alba Tasselli, Ilaria Tramannoni _ pianoforte a 4 mani Giovedì 3 maggio, ore 9.00/11.00. Dalla parte dell’ascoltatore Luigi Livi, musicista, docente presso il Conservatorio di Pesaro Antonio D’Abramo _ pianoforte Elisa Tremamunno _ violino Venerdì 18 maggio, ore 10.00/12.00. Musica e […]