Archivio News Novembre 2016

25 Nov 16 - Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

La giornata, istituita dalle Nazioni Unite fin dal 1999, fonda la sua ragion d’essere sulla consapevolezza che la violenza contro le donne, oltre a rientrare a pieno titolo nella violazione dei diritti umani, è una forma di discriminazione dovuta a una persistente condizione di disuguaglianza tra uomini e donne.

20 Nov 16 - Verbale di Giunta del 15 Novembre 2016

Il verbale viene pubblicato in allegato.

14 Nov 16 - PROGETTO LAUREE SCIENTIFICHE

Si comunica alle famiglie e agli studenti interessati che anche quest’anno il Progetto Lauree Scientifiche (PLS) propone presso l’Università di Bologna numerose attività rivolte alla formazione degli studenti nei settori della Fisica, della Matematica e della Statistica, della Chimica, della Biologia e delle Biotecnologie.