Premio Marvelli 2018/2019, meritato riconoscimento alla nostra studentessa Claudia Ciabatta di 5G.

Il premio Marvelli come ricerca nell’universo studentesco riminese alla riscoperta dei più sani e autentici valori della solidarietà.

Il premio Marvelli è destinato a studenti riminesi “che si siano distinti con continuità nel tempo, per elevato profitto scolastico, dirittura morale, bontà d’animo, altruismo, impegno sociale e cristiano, testimoniato da atti di solidarietà verso il prossimo”. Secondo premio quest’anno alla nostra Claudia: “molto sensibile ai temi della giustizia sociale e della condivisione solidale, Claudia ha partecipato alla realizzazione di importanti esperienze quali il campo di servizio Unitalsi ACR e il progetto ‘Andale, es el momento’ in Messico, curandone ammirevolmente la restituzione degli esiti alla comunità scolastica.”
Orgogliosi i docenti educatori Patrizia Gasponi e Don Rocchi e la comunità scolastica intera. Guarda l’intervista