PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2021/22
Si comunicano le modalità operative per il perfezionamento delle classi prime a.s. 2021/2022.
A tutti i futuri studenti del Liceo
Alle loro famiglie
Si comunicano le modalità operative per il perfezionamento delle classi prime a.s. 2021/2022.
Di seguito si allegano i documenti da stampare e consegnare al Liceo nel giorno prestabilito dal calendario presente in circolare.
Gli allegati numero 3-4-5-6-7-8-10 sono obbligatori, mentre gli altri sono da compilare solo se si rientra nei casi specificati.
Le informazioni pubblicate sul sito del Liceo saranno inviate in data 06/07/2021 tramite e-mail ad ogni famiglia all’indirizzo di posta elettronica fornito durante la compilazione on-line della domanda di iscrizione (Gennaio 2021).
Alla medesima mail vengono inviate anche le credenziali ARGO per l’accesso al registro elettronico utili al pagamento del contributo necessario al completamento dell’iscrizione di Vs figlio/a. (Per il pagamento si vedano le istruzioni inserite nella circolare qui allegata)
Invitiamo quindi tutte le famiglie a controllare la propria casella di posta elettronica e, nel caso in cui non fossero arrivate queste 2 mail, si consiglia di controllare nella casella spam
Si caldeggia l’arrivo presso il Liceo con i moduli già compilati in modo da snellire le procedure di perfezionamento e ridurre il più possibile i tempi di attesa.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Christian Montanari