La musica e i giovani: nuovo appuntamento il 20 Luglio al Teatro Galli

Concerto presso il teatro Galli dell’orchestra Asmi in collaborazione con studenti del Conservatorio Lettimi di Rimini.

La Sagra Musicale Malatestiana all’interno dei percorsi dedicati ai giovani e la musica, propone un concerto presso il teatro Galli giovedì 20 luglio alle 21:00 dell’orchestra Asmi in collaborazione con studenti del Conservatorio Lettimi di Rimini. Il concerto si inserisce nel programma annuale dedicato alle realtà musicali del territorio, coordinato dal Comitato Istituzioni Musicali formato da Liceo Einstein (istituto capofila), Conservatorio Lettimi, Banda Città di Rimini e IC Dante Alighieri. Le attività sono partite a maggio 2023 all’interno della Settimana della Musica III edizione con saggi, seminari, flashmob, performance, mostre e concerti, e proseguiranno a settembre con prove e workshop orchestrali per culminare mercoledì 10 ottobre presso il Teatro Galli con il concerto della grande orchestra giovanile.

Programma di sala e info nelle locandine allegate.