High School Summer Camp 2017

Il corso estivo, rivolto a 50 studenti delle classi terze e quarte degli Istituti Superiori della Provincia di Rimini e dei Licei Scientifici di Cesenatico e Savignano, si svolgerà dal 9 al 13 luglio 2017. Le pre-iscrizioni dovranno essere effettuate per email, dal 25 marzo fino al 12 aprile 2017 secondo le modalità descritte nella pagina dedicata .

“La luce fonte di energia, messaggera dell’Universo”

Continua la tradizione della Summer School “Conoscere le scienze” presso il Liceo Einstein!
Il corso, rivolto a 50 studenti delle classi terze e quarte degli Istituti Superiori della Provincia di Rimini e dei Licei Scientifici di Cesenatico e Savignano, si svolgerà dal 9 al 13 luglio 2017.
Le pre-iscrizioni dovranno essere effettuate per email,  dal 25 marzo fino al 12 aprile 2017, secondo le modalità descritte  nella pagina dedicata dove troverete la brochure con il programma dettagliato.