Inaugurazione della mostra fotografica “Noi e l’obiettivo”, a conclusione dei laboratori di fotografia

Martedì 24 maggio alle ore 12 si svolgerà presso l’aula magna del liceo A. Einstein l’inaugurazione della mostra fotografica “Noi e l’obiettivo”. Saranno ben 55 gli studenti a esporre le proprio fotografie.

Martedì 24 maggio alle ore 12 si svolgerà presso l’aula magna del liceo A. Einstein l’inaugurazione della mostra fotografica “Noi e l’obiettivo” che conclude i due laboratori tenuti dal docente Roberto Sardo, ai quali hanno partecipato numerosi studenti del Liceo Einstein, dell’ITTS Belluzzi – Da Vinci e del Liceo Giulio Cesare – Valgimigli. Saranno ben 55 gli studenti a esporre le loro fotografie avendo curato personalmente anche il montaggio della mostra e la presentazione video delle foto, che sarà accompagnata dalla musica di tre studenti dell’indirizzo musicale del Liceo Einstein. A coordinare il progetto nell’ambito dello Spazio bianco delle arti le docenti referenti Milena De Luigi, Cristiana Balducci, Mariarita Semprini. L’ingresso è libero.