Circ.493/2022 –  Pubblicazione dei gruppi classe delle future classi prime a.s. 22-23 e abbinamento gruppo classe-sezione.

Il 22 Luglio si espongono i gruppi classe e il 28 Luglio ore 11.00 avverrà l’estrazione della lettera da abbinare ad ognuno di essi

Circolare n. 493, del 21/07/2022

Agli Studenti delle future classi prime
Ai Genitori degli Studenti delle future classi prime
Al sito

OGGETTO: Pubblicazione dei gruppi classe delle future classi prime a.s. 22-23 e abbinamento gruppo classe- sezione.

Si informano gli alunni interessati e le loro famiglie che venerdì 22 Luglio 2022 saranno pubblicati, presso la sede del Liceo, i “gruppi classe” relativi agli alunni delle future classi prime a.s. 22-23 la cui domanda di iscrizione è stata presentata a gennaio 2022.
Nei gruppi sono già stati inseriti anche gli alunni che hanno chiesto il trasferimento da un’altra scuola e l’inserimento nelle nostre classi prime le cui domande sono state accolte.
La pubblicazione avverrà all’interno dell’edificio, in prossimità dell’ingresso laterale localizzato in via Agnesi 2/B.
Per quanto riguarda l’abbinamento gruppi classe/sezione, si comunica che le operazioni relative all’estrazione della lettera ed il relativo abbinamento saranno pubbliche ed avranno luogo il giorno giovedì 28-07-2022 alle ore 11:00 presso l’Aula Magna del Liceo o, qualora essa non fosse disponibile in quanto interessata dai lavori di ristrutturazione, in un’altra area della scuola.