Circ.489/2018 – Lo spazio bianco delle arti – conclusione dei laboratori

Via Agnesi 2/B – 47923 Rimini

e-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 489, del 25/05/2018

Agli studenti del laboratorio teatrale: Serena Romagnoli (I A), Davide Muratori (III A), Lucia Peluso (IV A), Alessia Conti (II B), Kim Brascaglia (IV C), Lucia Fiorini (IV C), Martina Antolini (I E), Jennifer Giacone (II E), Lorenzo Montanari (III F), Giulia Monti, Aida Sarr  (III F), Alessia Perta (IV F),  Elisa Mamprin (I H), Andrea Rapisarda (I H)
Agli studenti del laboratorio di poesia: Matilde Massani III B, Kotov Ivan IV F, Claudia Ciabatta IV G, Caricato Matteo IV H, Elisa Fabbri V A, Gabriel Giannini V A, Alessio Pironi V A, Federica Sapignoli V H, Giulia Lioi V H, Sofia Pari V H
Agli studenti del laboratorio di fotografia: Francesca Pollarini I G, Irene Chicchi I G, Alberto Pedrelli II A, Chiara Delvecchio III A, Chiara Campana III A, Francesco Manna III A, Andrea Migliarini III A, Francesca Fusaroli III E, Marta Ricciotti III E, Aurora Zaghini III E, Giada Scala III E, Greta Sonnoli III G, Laura Brattoli III G, Luca Biagini IV E, Alex ZucconiI V F, Luca Barbiani, V E, Giulia Zhang V E, Elena PiccariV F, Francesca Frisoni V F (Roberto Sardo), Francesco Mazza I I, Tania Bascucci III A, Lucrezia De Luca III A, Sofia Bucchi III B,  Denise Gengotti III B, Nicole Mosconi III B, Chiara Terranera III B, Alessia Boldrini III C, Lucrezia Belluzzi III C, Isabella Gori III C, Sara Gozzi III C, Sabrina Lisi III C, Giulia Zhang, V E (Dorin Mihai)
Agli studenti del coro: Aisja Baglioni (II A), Alessia Amadio, Giulia Celestre, Francesco Manna, Martina Saetta (III A), Gianmarco Cavalli, Francesco Carollo, Arianna Ceccarelli, Elena Ragone, Lorenzo Verdirame (IV A), Roberto Bianchi (V A), Federica Cozzolino (V C), Ecaterina Titarev (III D), Francesca Binotti, Sofia Colonna, Anna Macellari (V E), Giovanni Bugli (IV H), Francesco Carli(IVE), Antonella Ialicicco(VC).
Agli studenti dei corsi musicali I, II, III, IV, V A
Ai genitori, ai docenti

Oggetto: Lo spazio bianco delle arti – allestimento e prove a conclusione dei laboratori

Si comunicano le date dell’allestimento della mostra fotografica e delle prove generali della performance finale:

• sabato 26 maggio, ore 15.00, Common Space: allestimento mostra (con Roberto Sardo)
  • domenica 27 maggio, ore 14.15, Common Space: allestimento mostra (con Dorin Mihai)
  • lunedì 28 maggio, ore 13.30-15.30, Palestra del Liceo: attori + musicisti + coro ore 15.30-17.30, Palestra del Liceo: attori
  • martedì 29 maggio, ore 9.00-13.00, Teatro Novelli: attori
  • martedì 29 maggio, PROVA GENERALE (Teatro Novelli): ore 13.30: poeti
    ore 15.30: attori + musicisti + coro
    ore 18.30: fotografi

I docenti sono cortesemente pregati, nell’assegnamento del lavoro a casa e nelle verifiche in classe, di tenere in debita considerazione l’impegno delle prove pomeridiane.

Dott.ssa Alberta Fabbri