Circ.439/2024 – “Pensiamo il futuro – Lavoro: cosa posso/NON posso fare” – Progetto della Consulta Provinciale Studentesca – incontro in streaming

I rappresentanti della consulta provinciale propongono al triennio il secondo incontro del Ciclo: “PENSIAMO IL FUTURO”, dedicato al mondo del Lavoro: cosa posso/NON posso fare”. L’appuntamento online è previsto per lunedì 25 marzo dalle 11.00 alle 12.50. I docenti dovranno iscrivere le classi compilando il form entro il 21 marzo

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein ” Via Agnesi 2/B – 47923 Rimini

Tel. +39 0541 382571 – 382552 – 380158 – Fax +39 0541 381636 E-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 439, del 21/03/2024

Agli studenti delle classi del triennio
Al sito

Oggetto: “Pensiamo il futuro Lavoro: cosa posso/NON posso fare” Progetto della Consulta Provinciale Studentesca incontro in streaming

Si comunica che nell’ambito delle attività della Consulta Provinciale Studentesca di Rimini, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico VII Ambito Territoriale di Rimini, i rappresentanti propongono alle classi del triennio il secondo incontro del Ciclo: “PENSIAMO IL FUTURO”, dedicato al mondo del Lavoro: cosa posso/NON posso fare”.

L’appuntamento online è previsto per: Lunedì 25 marzo 2024 dalle ore 11.00 alle ore 12.50 per le classi 3^ 4^ 5^ delle Scuole Secondarie di II grado.

L’incontro sarà in diretta streaming con la possibilità per alcune classi, vista la esigua disponibilità di posti del Cinema Teatro Tiberio, di partecipare in presenza e sarà possibile interagire con tutti gli esperti attraverso un’applicazione dedicata.

I docenti dovranno iscrivere le classi compilando il seguente google form, entro il 21 marzo: https://forms.gle/f92EfbWZmgsXLtdt8 successivamente verrà inviato il link per assistere alla videoconferenza alla mail indicata all’atto dell’iscrizione. In allegato la lettera del presidente della Consulta Provinciale che presenta il progetto e relativa locandina.

Prof. Christian Montanari