Circ.375/2018 – Recupero insufficienza di Inglese classi prime e seconde

27 Marzo prova di recupero dell’insufficienza in inglese del primo quadrimestre, solo per gli studenti di prima e seconda che non l’hanno già svolta

Via Agnesi 2/B – 47923 Rimini

E-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 375, del 24/03/2018

Agli studenti delle classi prime e seconde
Alle loro famiglie.
Ai docenti interessati.

Oggetto: prova di verifica per il recupero dell’insufficienza riportata in inglese nel primo quadrimestre, solo per gli studenti che non l’hanno già svolta

La prova per verificare le competenze raggiunte in inglese dagli alunni che, alla fine del primo quadrimestre, hanno riportato un’insufficienza in tale materia, si svolgerà

• Martedì 27 marzo dalle ore 13.45 alle 14.45 nell’aula 2A per le classi I A, I B, I C, I D, I E, I G, I I, II A, II H, II I. Gli argomenti della verifica saranno quelli rivisti durante lo svolgimento del corso, nello specifico:
  1. Classi prime, Pres. Simple/Pres. Cont., Present Cont./Be going to, Past Simple/Past Continuous/Present Perfect, Defining Relative Clauses, Quantifiers, Any/Some.
  2. Classi seconde, Pres. Simple/Pres. Cont., Tutti i futuri, Conditional Type I, II, Past Simple/Past Cont./Present Perfect, Question making.

Si ricorda che tutti gli alunni che hanno ricevuto la lettera-invito a frequentare i corsi di recupero, anche qualora non se ne fossero avvalsi, devono sostenere la prova in oggetto.

Dott.ssa Alberta Fabbri