circ.332/2016 – Presentazione elaborati finali corso di fotografia il 27/05 Liceo G. Cesare Valgimigli

Presentazione elaborati finali corso di fotografia il 27/05 Liceo G. Cesare Valgimigli: programma logistico/orario dell’iniziativa. Invitati i genitori e due compagni di classe a scelta degli studenti direttamente coinvolti. Docente accompagnatrice prof.ssa Claudia Delucca

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein “
Via Agnesi 2 – 47923 Rimini

PEC: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 332, del 17/05/2016

Alle classi IIF e IIIE
Ai coordinatori delle stesse
Alla prof.ssa Claudia Delucca
Agli studenti: Antonelli Carlotta (II F), De Carli Lucia (II F), Nanni Francesco (III E)

Oggetto: Presentazione elaborati finali corso di fotografia il 27 maggio presso il Liceo G. Cesare Valgimigli

Gli studenti in elenco parteciperanno venerdì 27 maggio 2016 alle ore 12 presso il Liceo Classico G. Cesare Valgimigli alla presentazione degli elaborati finali del laboratorio di fotografia tenuto da Marco Vincenzi. Ciascuno studente potrà invitare due compagni di classe oltre ai propri genitori. Alle ore 11.20 tutti gli studenti partecipanti all’evento si incontreranno davanti alla portineria del Liceo A. Einstein con la prof.ssa Claudia Delucca che li accompagnerà a piedi presso il Liceo G. Cesare. Al termine dell’evento i medesimi faranno ritorno direttamente alle loro abitazioni. Si ricorda inoltre agli studenti del laboratorio di fotografia che nell’ambito dello spettacolo conclusivo dello “Spazio bianco delle arti” che si terrà a Castel Sismondo nella serata di martedì 31 maggio, ci sarà una proiezione delle loto fotografie.

L’autorizzazione per la partecipazione alla presentazione del 27/05 dovrà essere compilata sia dagli studenti del laboratorio di fotografia sia dai compagni di classe da loro invitati e consegnata in segreteria studenti entro mercoledì 25/05.

Il docente responsabile: Milena De Luigi

Dott.ssa Alberta Fabbri