circ.331/2016 – Inaugurazione mostra fotografica 24 maggio

Inaugurazione mostra fotografica 24/05/2016: invitati tutti i partecipanti al lab. di fotografia, due compagni di ciascuno, genitori. Rinfresco finale per tutti i presenti.

Via Agnesi 2 – 47923 Rimini

PEC: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 331, del 17/05/2016

Alle classi: I A, I C, II E, II F, II G, III A, III F, III H, IVB, V M

Ai coordinatori delle medesime
Agli studenti: De Luca Lucrezia (IA), Monti Alice (IC), Belluzzi Lucrezia (IC), Calcinelli Giorgia (IIE), Muccini Francesca (IIF), Barzanti Beatrice (IIF), Ciabatta Claudia (IIG), Giovannardi Alessia (IIIA), Dal Piaz Rebeca (IIIA), Aracri Carlotta (IIIA), Giovannardi Gaia (IIIA), Ghizzoni Giovanni (IIIA), Algerini Chiara (IIIF), Ricci Alessandro (IIIH), Manna Jacopo (IVB), Ciccioni Mattia (IVB), Casadei Rachele (IVB), Semprini Cesari Giacomo (VM)

Oggetto: Inaugurazione mostra fotografica 24 maggio

Gli studenti in elenco parteciperanno in aula magna martedì 24 maggio dalle 12 alle 13 all’inaugurazione della mostra fotografica che conclude il percorso svolto col docente Roberto Sardo.
Ciascuno studente potrà invitare due compagni di classe oltre ai propri genitori. Il montaggio della mostra, a cura degli studenti stessi coordinati da Roberto Sardo si svolgerà venerdì 20 maggio in aula magna dalle 14 in poi. Gli studenti sono invitati a portare dolci, salati e bevande la mattina dell’inaugurazione per allestire un rinfresco finale. Tutti i ragazzi del laboratorio di fotografia infine sono calorosamente invitati all’evento conclusivo dello “Spazio bianco delle arti” che si terrà a Castel Sismondo nella serata di martedì 31 maggio, nell’ambito del quale ci sarà una proiezione delle loto fotografie.

Il docente responsabile

Milena De Luigi