Circ. 238/2024 – Partecipazione evento “Come l’intelligenza artificiale cambierà le nostre vite: nuove opportunità e sfide per la PA e l’impresa”

Gli studenti in elenco parteciperanno all’evento in oggetto in programma per venerdì 15 dicembre presso l’Aula Magna del Campus di Rimini

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein”
Via Agnesi 2b – 47923 Rimini

Tel. 0541 382571 – 382552 – 380158 – Fax +39 0541 381636
e-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 238, del 13/12/2023

Agli studenti delle classi Emir Strikchani, Filippo Menis (3A), Eleonora Ottaviani (3B), Umberto Navacchi, Alessandro Mazza, Caterina Montesi, Chiara Brunori, Ana Morgagni, Lorenzo Passeri,
Gioele Furlani, Francesco Zema (3C) Federico Pari, Andrea Fontanot, Michele Pagliarani, Ying Jiaxin, Gaia Semprini Cesari (3I), Amal Bayoudh, Carlotta Sacchetti, Aich Faye, Michael Gabuzzi, Antonio Battistini, Daniele Diamantini, Irene Murru, Valeriani Simone (4A), Alice Ballista e Pietro Bergamo (4B), Federico Lino Tosi e Davide Lo Iacono (4D), Diotalevi Filippo e Filippo Colucci (4I) Simone D’Angelo (4L), Gregorio Pecci e Anna Rosaspina (5C) Pulcinelli Matteo, Gabriele Tonelli, Vanzolini Giada (5L)
Ai rispettivi genitori
Ai rispettivi docenti e coordinatori di classe
Al prof. Mantovani
Alla prof.ssa Clementi

OGGETTO: Partecipazione evento “Come l’intelligenza artificiale cambierà le nostre vite: nuove opportunità e sfide per la PA e l’impresa”

Per la visione della circolare in questione si invita la consultazione all’interno della bacheca del registro elettronico

Prof. Christian Montanari