Circ.192/2018 – calendario scrutini 1° Quadrimestre
Si comunica il calendario degli scrutini del 1° quadrimestre
Liceo Scientifico Statale di Rimini “Albert Einstein “
Via Agnesi 2b – 47923 Rimini
Tel. +39 0541 382571 – 382552 – 380158 – Fax +39 0541 381636
e-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L
Circolare n. 192, del 17/01/2018
Ai docenti
Oggetto: calendario scrutini 1° Quadrimestre
Si comunica il calendario degli scrutini del 1° quadrimestre, a partire dal 29/1/2018 al 7/2/2018 con durata prevista di 45’ ciascuno.
GENNAIO-FEBBRAIO 2018
Giorno | Data | Orario | Impegno |
---|---|---|---|
Lunedì | 29 | 14.30 | scrutinio corso A |
Martedì | 30 | 14.30 | scrutinio corso B |
Mercoledì | 31 | 14.30 | scrutinio corso C |
Giovedì | 1 | 14.30 | scrutinio corso D |
Venerdì | 2 | 14.30 | scrutinio corso E |
Lunedì | 5 | 14.30 | scrutinio corso F |
Martedì | 6 | 14.30 | scrutinio corso G |
Mercoledì | 7 | 14.30 | scrutinio corso H+I |
Termine quadrimestre: sabato 27 gennaio 2018
Le valutazioni e le assenze vanno inserite entro e non oltre la mattina del giorno che precede lo scrutinio. I docenti di musica seguiranno le indicazioni personalmente ricevute, restituendo il prospetto compilato. Il coordinatore di classe controllerà, se necessario, che i colleghi rispettino la tempistica indicata; proporrà, già nel registro, il voto di condotta, sentiti gli altri componenti del consiglio; fornirà le credenziali di accesso al docente di Scienze Motorie e/o Religione incaricati di operare al computer in sede di scrutinio, con la collaborazione di altri docenti, facendo particolare attenzione a garantire la corrispondenza tra il verbale, i voti del tabellone cartaceo, il registro elettronico, i corsi di recupero assegnati. Al termine dello scrutinio i tabelloni vanno consegnati in segreteria alunni e i verbali in vicepresidenza ( eventualmente insieme ai tabelloni se la segreteria è chiusa). I docenti delle classi successive alla prima di ogni pomeriggio sono pregati di trovarsi a scuola in anticipo rispetto all’orario previsto.
Si allegano le istruzioni operative per l’inserimento dei dati tramite il registro elettronico.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Alberta Fabbri