Circ.139/2019 – Chiusura del progetto Finlandia

Invito a partecipare all’incontro di condivisione dei risultati per la chiusura del progetto Finlandia che si terrà il 28 novembre in Aula Magna.

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein “
Via Agnesi 2b – 47923 Rimini

E-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n.139, del 21/11/2018

Agli studenti: Nencini A. (4A), Carigi M. (4A), De Luca L. (4A), Manna F. (4A), Mancini M. Z. (4B), Moreschi R. (4D), Semprini I. (4D), Cenerini F. (4D), Mongiello D. (4D), Pasqualone E. (4D), Stefani A. (4D), Frisoni M. (4D), Fesani L. (4D), Mazzi L. (4D), Tonti M. (4D), Ricci M. (4D), Romani R. (4D), Gaetani A. (4E), Samadi D. (4E), Foschi C. (4E), Muccioli G. (4E), Muccini L. (4E), Canti T. S. (4G), Giannini C. (4G), Trombetti M. (4G), Sonnoli G. (4G), Baschetti E. (4G), Sabattini G. (4G), Bastoni M. V. (4G), Moro B. (4G)
Agli alunni delle classi 3A,B,C,D,E,F,G,H,I  e loro genitori
Ai docenti tutti e alle proff.sse referenti Patrizia Mariani, Olimpia Neri, Marina Orioli, Daniela Trausi,

Oggetto: Invito evento di chiusura del  Progetto Finlandia    Science and the Future

In occasione della chiusura del progetto di scambio Science and the Future con il Normal Lyceum di Helsinki,  Finlandia, si inoltra l‘invito a partecipare all’incontro di condivisione dei risultati  che si terrà mercoledì 28 novembre dalle ore 18.00 alle 19.30  in Aula Magna.
Interverranno la dott.ssa Anna Montini, Assessore alle Politiche Ambientali del Comune di Rimini, il dott. Stefano Parmeggiani, ingegnere ambientale, Cooperativa  Sociale Millepiedi, Rimini, il prof. Paolo Petrangolini, docente di Informatica, referente Fab Lab Romagna.
Il programma dell’incontro  prevede:

• breve report progetto e  presentazione dei materiali prodotti con interventi degli alunni e dei docenti partecipanti
  • pubblicazione della CHARTER OF INTENTS  relativa al progetto
  • introduzione al nuovo progetto di scambio dell’anno prossimo con il Normal Lyceum di Helsinki a cui potranno partecipare gli studenti delle attuali classi terze
  • consegna dei certificati

Dott.ssa Alberta Fabbri