Circ.120/2021 – Orientamento post liceo “Percorsi di studio e traguardi professionali: Ingegneria”

In collaborazione con SGR, venerdì 8 Gennaio diversi ingegneri presenteranno la loro esperienza formativa e professionale tramite piattaforma Meet. Il link verrà comunicato in registro elettronico e alla mail istituzionale

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein ”
Via Agnesi 2/B – 47923 Rimini

E-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 120, del 23/12/2020

Agli studenti delle classi IV e V,
Ai docenti

Oggetto: Orientamento post liceo “Percorsi di studio e traguardi professionali: Ingegneria”

Si comunica che venerdì 8 gennaio 2021 dalle ore 14:30 alle 16:00 , i relatori

• Ing. Pasini: Organizzazione Processi Business lato IT
  • Ing. Brancaleoni: Responsabile Utilia, Società gestione IT
  • Ing. Cardinali: Tecnico Commerciali per Efficienza Energetica
  • Ing. Preti: Combustibili del futuro

presenteranno la loro esperienza di formazione e professionale in modalità a distanza tramite piattaforma MEET.
L’incontro verrà introdotto da una presentazione power point inerente le attività generali del Gruppo SGR, loro realtà lavorativa, a cui seguirà l’intervento di ogni singolo relatore riguardante il proprio percorso di formazione ed esperienze, l’ambito di competenza e le attività svolte all’interno della propria divisione, stand alone ma sempre integrata e interconnessa con le altre aziende di Gruppo.
In conclusione ci sarà tutto lo spazio per rispondere alle domande che gli studenti porranno.
Il link di accesso al collegamento verrà comunicato attraverso la bacheca del registro elettronico e mail istituzionale qualche giorno prima dell’evento

Prof. Christian Montanari

circ 120