Circ.021/2022 – Disposizioni inerenti la ricreazione – sede di Via del Pino

Via Agnesi 2/B – 47923 Rimini

E-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 021, del 20/09/2021

A tutto il personale docente e non docente
A Tutte le studentesse
A Tutti gli studenti
Al Sito web

Oggetto: Disposizioni inerenti la ricreazione – sede di Via del Pino

Con la presente si danno disposizioni inerenti a quanto indicato in oggetto al fine di ridurre la possibilità di assembramenti .
La ricreazione si svolge dalle 10:50 alle 11:05; l’acquisto della merenda da consumare durante l’intervallo previsto di 15 minuti (restando nella propria aula o nello pazio attiguo) potrà avvenire unicamente mediante lo strumento della lista disponibile presso il punto ristoro al secondo piano.
Ciascuna classe compilerà entro le ore 09:00 la lista utilizzando il modello consegnato e riportando

• nelle rispettive caselle il numero di “pezzi” richiesti del prodotto specificato
  • nella casella alla fine di ciascuna riga: la spesa in euro sostenuta dal singolo studente
  • nella casella alla fine di ogni colonna: il numero totale di “pezzi” per lo specifico prodotto
  • nella casella in fondo a destra: la spesa in euro sostenuta dall’intera classe

Sempre entro le ore 09:00 un alunno per ciascuna classe raccoglierà, dai compagni che hanno indicato i prodotti, la quantità di denaro corrispondente da consegnare al punto ristoro. Per evitare problemi di cambio è opportuno che  ciascuno fornisca la quantità esatta di denaro che deve versare.
Sempre entro le ore 09:00 un alunno di ciascuna classe incaricato dai compagni si recherà al punto ristoro per consegnare la lista unitamente al denaro.
Con sufficiente anticipo rispetto ala ricreazione , un alunno della classe si recherà al punto ristoro per ritirare la busta contenente i sacchetti individualizzati con la merenda prenotata.
Certo della collaborazione da parte di tutti, porgo cordiali saluti.

Prof. Christian Montanari