In Aula Magna per la consegna della Borsa di studio in ricordo del Capitano Pilota Paolo Ercolani, ex studente del nostro Liceo

Consegnato al nostro ex studente Raoul Andriulli, ora iscritto ad Ingegneria Aerospaziale, il premio di studio “Cap. AArnPil Paolo Ercolani” finalizzato alla valorizzazione delle eccellenze del Liceo Scientifico “A.Einstein” per l’anno scolastico 2015/2016.

E’ stato consegnato sabato il premio di studio “Cap. AArnPil Paolo Ercolani” finalizzato alla valorizzazione delle eccellenze del Liceo Scientifico “A.Einstein” per l’anno scolastico 2015/2016. Alla presenza della madre, del fratello del pilota e di colleghi ed amici dell’Aeronautica Militare, il premio è stato attribuito al nostro ex studente Raoul Andriulli, diplomatosi con lode lo scorso luglio e ora iscritto ad Ingegneria Aerospaziale.

Scarica:

Premio Ercolani