I SEE International Multiplier Event at ASE Conference, Birmingham
l progetto ISEE, nella cui partnership internazionale è presente il nostro Istituto, ha partecipato alla conferenza annuale dell’Association for Science Education, la più grande conferenza sullo sviluppo professionale dell’educazione scientifica in Europa, ospitata quest’anno dall’Università di Birmingham dal 9 al 12 gennaio 2019.
Il progetto ISEE, nella cui partnership internazionale è presente il nostro Istituto, ha partecipato alla conferenza annuale dell’Association for Science Education, la più grande conferenza sullo sviluppo professionale dell’educazione scientifica in Europa, ospitata quest’anno dall’Università di Birmingham dal 9 al 12 gennaio 2019.
I materiali sull’Intelligenza Artificiale sviluppati all’interno del progetto sono stati presentati ai delegati nel corso di due sessioni di lavoro dal gruppo di ricerca dell’Università di Bologna e dagli insegnanti del Liceo Einstein Paola Fantini, Michela Clementi e Fabio Filippi.
Un’esperienza unica di condivisione di obiettivi e strategie didattiche per favorire negli studenti le capacità di immaginare il futuro e aspirare a carriere STEM.