circ.404/2017 – Partecipazione al percorso di Alternanza Scuola Lavoro presso il Campus di Bardonecchia

Via Agnesi 2b – 47923 Rimini

e-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 404, del 30/05/2017

Agli studenti   VILLA ELISA (IV G )
DALLA CORTE PIETRO (IV G)
MATTEONI PAOLO ( IV F )
TEMELLINI ALESSANDRO (IV E)
TALACCI MATTIA ( IV E)

Oggetto:  Partecipazione al percorso di Alternanza Scuola Lavoro presso il Campus di Bardonecchia (TO) relativamente ai percorsi denominati: “Spazio alla robotica” e “ Matematica, Fisica, Astrofisica e Meteorologia con corsi complementari di chimica e biologia”

Si avvisano gli studenti in elenco che GIOVEDI  1 GIUGNO 2017, alle ore 9,00, si terrà un incontro tra gli studenti interessati al percorso di alternanza scuola lavoro ed il tutor interno, prof.ssa Lorena Matteini.
Durante l’incontro gli alunni firmeranno il progetto formativo individuale prendendo visione degli obiettivi  da perseguire e dei diritti e doveri di ciascun tirocinante.
Si precisa che gli studenti hanno liberamente scelto di partecipare al percorso di Alternanza Scuola Lavoro e che raggiungeranno autonomamente la sede. Le spese del viaggio e della partecipazione al  percorso  sono totalmente a carico degli studenti.
Docente di riferimento Lorena Matteini.

Dott.ssa Alberta Fabbri