Archivio Borse di studio anno 2021

9 Lug 21 - BANDO PER PREMIO DI STUDIO IN MEMORIA DEL DOTT. LUCIANO CHICCHI

Si mette in evidenza il bando in questione per gli studenti che hanno appena conseguito l’esame di maturità e si iscrivano al Campus di Rimini

8 Giu 21 - Circ.301/2021 – Premio di studio in memoria del Dott. Luciano Chicchi

Il premio, istituito da Uni.Rimini è destinato ad uno studente che abbia superato l’esame di maturità e intenda iscriversi ad un corso di studio presso il Campus di Rimini – Università di Bologna. Sul RE Bando con requisiti e modulo di iscrizione. Scadenza: 30/07/21.

16 Apr 21 - Circ.228/2021 – Bando borsa di studio per studenti residenti a Gabicce Mare

Si mette in evidenza sul RE un bando per l’erogazione di borse di studio per studenti residenti nel comune di Gabicce Mare

20 Gen 21 - Borse di studio per partecipazione a TechCamp@POLIMI

Dal 1 febbraio 2021 saranno aperte le iscrizioni a TechCamp@PoliMi, il camp estivo dedicato agli studenti degli ultimi quattro anni delle scuole superiori. Sono bandite 5 borse di studio.